Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pokemon: Let's Go, Pikachu/Eevee: Masuda si esprime riguardo la sinergia con Pokemon GO

Sentiamo le sue parole.

I director Junichi Masuda ha riferito qualche interessante dichiarazione durante la teleconferenza in occasione del reveal dei due nuovi giochi dei Pokemon, riporta Nintendoeverything.

Parlando dell'ispirazione a Pokemon Giallo, Masuda ha affermato che Pokemon: Let's Go, Pikachu / Eevee sono basati sulla versione gialla di Pokemon. Presenta elementi della serie animata come il Team Rocket e i personaggi che comparivano nell'anime, si tratta di una di quelle cose che più entrò in risonanza con i bambini di quel momento. Riguardo Pokemon GO Masuda afferma secondo lui, l'intuitività a scorrimento per lanciare la pokeball farà da anelo di congiunzione tra Pokemon: Let's Go, Pikachu / Eevee e Pokemon GO attirando il pubblico del gioco per Smartphone su Switch. "Con la versione Switch, puoi lanciare il telecomando per farti sentire di lanciare la Poké Ball. "

Masuda ha inoltre confermato che Pokemon continuerà ad evolversi. "Troveremo un buon modo in modo che entrambe le serie trovino i punti di forza reciproci e li applichino in futuro. "

Pokemon: Let's Go, Pikachu e Pokemon: Let's Go, Eevee arriveranno il 16 novembre per Nintendo Switch. Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti