Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Uno speedrunner cerca di battere il record mondiale su Zelda: Breath of the Wild

Con una tecnica particolare.

Lo speedrunner RasenUrns ha sfidato il record mondiale di Zelda: Breath of The Wild, andandoci molto vicino riporta Destructoid.

Il giocatore si è cimentato con la versione Wii U del gioco, e ha sfruttato un sacco la stasis per proiettare Link verso l'alto, coprendo ampie porzioni di mappa o superando ostacoli velocemente.

Cover image for YouTube videoBreath of the Wild any% in 38:36

A circa 18 minuti di video possiamo infatti vedere una trovata piuttosto divertente: RaserUrns usa la stasi per proiettare il fusto di un grosso albero in aria, non prima di esserci saltato sopra e vendo dunque lanciato ad una certa altezza. A questo punto non resta che aprire il deltaplano per volare velocemente verso il prossimo santuario richiesto.

Purtroppo, per colpa di tre secondi di troppo, il record mondiale rimane nelle mani di Wolhaiksong. Voi quanto ci avete messo per concludere il gioco?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Nintendo Wii U, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti