Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il multiplayer di Call of Duty: Black Ops 4 sarà giocabile all'E3 2018

Sarà un'importante occasione per scoprire le novità introdotte da Treyarch.

L'E3 è ormai alle porte e, ovviamente, ci si aspetta che i maggiori e più attesi giochi siano presenti all'importante evento di Los Angeles. Call of Duty: Black Ops 4 è, senza dubbio, uno dei più grandi titoli in uscita quest'anno e, come normale che sia, sarà tra i protagonisti dell'E3 2018.

Come riporta Gamingbolt, a quanto pare Activision ha inviato delle email per invitare le persone a partecipare allo showfloor non solo per parlare del gioco con il team di sviluppo di Treyarch, ma anche per provare la modalità multiplayer del gioco.

Tuttavia, non è stato chiarito se saranno giocabili le modalità Zombie o l'attesa battle royale Blackout. Sicuramente nel corso della manifestazione ne sapremo di più e, probabilmente, spunteranno anche video di gameplay che chiariranno cosa dobbiamo aspettarci dal multiplayer di Call of Duty: Black Ops 4.

Nell'attesa vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 4 uscirà il 12 ottobre per Xbox One, PS4 e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops 4

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti