Fallout 76 uscirà a luglio del 2018? Spunta la data di uscita ma poi viene rimossa

Un errore o qualcosa di più.

In attesa di capire esattamente la natura di questo progetto nel corso della conferenza E3 di Bethesda che si terrà l'11 giugno alle 3:30 ore italiane, Fallout 76 ha inevitabilmente attirato la curiosità di molti soprattutto perché potrebbe rivelarsi uno spin-off fondato su meccaniche molto particolari, una sorta di mix tra il classico Fallout con l'aggiunta di elementi survival alla Rust e con una impalcatura online.

Secondo i rumor il gioco sarà un RPG survival online ma in questo caso non ci concentriamo sulla presunta natura del progetto ma su quella che potrebbe essere la data di uscita. In precedenza avevamo parlato di un possibile lancio solo nel 2019 ma ora arrivano delle indicazioni differenti da un possibile leak scovato all'interno del database di Amazon.

L'immagine condivisa da MassivelyOp parla chiaro: Amazon indicava una data di uscita fissata al 31 luglio 2018.

1

Indicava perché la data in questione è poi stata rimossa in favore di un classico placeholder fissato al 31 dicembre 2019. Fallout 76 potrebbe già uscire tra poco meno di due mesi? Ciò che è certo è il fatto che Bethesda ci abbia già abituato a operazioni di questo tipo, con un annuncio seguito da un lancio dopo pochi mesi. Era successo con Fallout 4 e potrebbe succedere ancora una volta.

Cosa pensate di questa possibile data di uscita? Siete interessati a Fallout 76 o l'idea che possa trattarsi di uno spin-off con elementi online e survival vi allontana da questo capitolo del franchise Bethesda?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Bloodborne in arrivo su PC? Le voci di corridoio si fanno quasi assordanti

L'esclusiva PS4 targata From Software verso altri lidi?

Crucible - recensione

Il nuovo hero-shooter di Amazon è una delle più grandi delusioni di questo 2020.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza