Fallout 76 potrebbe essere focalizzato sull'online ma con una forte componente narrativa

La storia avrà la sua importanza nel prossimo episodio della serie.

Fallout 76 è stato rivelato di recente e l'annuncio ha scatenato una frenetica tempesta di speculazioni e reazioni in rete. Da quando è stato annunciato il gioco, ci sono state molte notizie su come Fallout 76 sarà un gioco focalizzato sull'online, simile per natura a Rust, e questo ha causato un certo panico e una ricezione negativa tra i fan della serie.

Tuttavia, Jason Schreier di Kotaku, che per primo ha diffuso la notizia sulla natura online del gioco, ha pubblicato dei chiarimenti su Reddit, affermando che anche se il gioco sarà focalizzato sull'online, avrà comunque un'importante componente narrativa e che le persone non dovrebbero dubitare solo perché questo episodio si presenta diverso dai precedenti giochi della serie.

"Ho visto molta rabbia e confusione, quindi volevo solo intervenire per dire un paio di cose", ha scritto Schreier nel suo post su Reddit. "la prima è che, dopo aver pubblicato la mia storia, ho sentito da altre fonti (oltre alle tre menzionate nell'articolo) la conferma che Fallout 76 è un gioco online."

"La seconda è che sono molto ottimista riguardo questo gioco", ha continuato. "Dalle voci sento dire che è davvero interessante, interessante e focalizzato sulla storia come qualsiasi altro gioco di Bethesda Game Studios. Potrebbe avere multiplayer e costruzione di basi, ma hey, è ancora un Fallout. Non voglio guidare l'hype per un gioco che non ho visto o giocato, ma non voglio che le persone si chiudano a pensare per i prossimi giorni perché questo gioco non è come gli ultimi tre. Voglio dire, quanti di voi ricordano quando i fan di Fallout criticarono pesantemente Bethesda perché stava facendo uno sparatutto in prima persona? "

Fallout_76_02_768x432

"Penso che in retrospettiva non avrei dovuto twittare che chiunque si aspetti un Fallout tradizionale single-player sarà" molto deluso", ha proseguito. "Davvero, avrei dovuto dire che saranno molto sorpresi. Volevo (e voglio ancora) assicurarmi che le aspettative delle persone venissero calibrate di conseguenza."

Certamente Schreier è una fonte molto affidabile, ma bisognerà aspettare l'imminente E3 2018 per capire la vera natura di questo Fallout 76.

E voi che ne pensate?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

God of War senza Kratos? Cory Barlog rivela che stava per succedere

Il gioco avrebbe potuto prendere una piega completamente diversa.

Diablo 4 arriverà nel 2020?

Emergono nuovi rumor sull'attesissimo nuovo capitolo della serie.

RaccomandatoJudgment - recensione

Yakuza Studio torna alle origini.

Sony Santa Monica al lavoro su God of War 2?

Secondo alcuni annunci di lavoro sembrerebbe di si.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza