Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: debutta nello store il nuovo set Carcerato

Due nuovi costumi e un deltaplano, tutti dedicati al mondo del crimine.

Lo store online di Fortnite si arricchisce oggi di tanti nuovi contenuti per tutti coloro che volessero rinnovare il proprio look nel Battle Royale di Epic Games. I nuovi oggetti fanno parte del set Carcerato, tutto dedicato alla criminalità e che aggiunge due costumi e un deltaplano nuovi di zecca.

Come riporta VG24/7 i costumi Canaglia e Furfante, entrambi inclusi nel set, possono essere acquistati ciascuno per 1.500 V-Buck, circa 15€, e danno rispettivamente accesso a due zaini esclusivi, una borsa con oggetti da scasso e una cassaforte. Il nuovo deltaplano Volo Stellato è disponibile invece per 800 V-Buck, così come il nuovo strumento di raccolta Gufo Notturno.

Tanti nuovi contenuti , che saranno sicuramente ambiti da coloro che hanno voglia di spendere i V-Buck acquistati con denaro reale o ottenuti grazie al Pass Battaglia o nella modalità Salva il Mondo. Che ne dite dei nuovi costumi e dei nuovi oggetti? Farete shopping nello store online di Fortnite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti