Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dragon Quest XI: Echi di un'Era Perduta si mostra in 10 minuti di video gameplay

Uno sguardo al free roaming e alle meccaniche di combattimento.

Gamespot ha condiviso un nuovo video che mostra dieci minuti di gameplay dal prossimo gioco di ruolo di Square Enix, Dragon Quest XI: Echi di un'Era Perduta, titolo già protagonista della nostra anteprima.

Nel filmato, visibile qui di seguito, vengono mostrati il free roaming e le meccaniche di combattimento:

Cover image for YouTube videoDragon Quest XI’s Large New World - Gameplay

Dragon Quest XI: Echi di un'Era Perduta racconta una storia accattivante di un eroe braccato ed è il tanto atteso gioco di ruolo realizzato dal creatore della serie Yuji Horii, insieme al character designer Akira Toriyama e il compositore della serie Koichi Sugiyama.

Dragon Quest XI è un'esperienza completamente autonoma che presenta personaggi del tutto nuovi, un mondo meravigliosamente dettagliato, un combattimento a turni accuratamente regolato e una storia coinvolgente che promette di attirare i fan di lunga data e i nuovi arrivati.

Il gioco è attualmente in programma per il rilascio il 4 settembre per PS4 e PC, la versione Switch sarà pubblicata più avanti.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti