Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hitman 2 potrebbe essere rivelato ufficialmente a breve

È in programma un annuncio per il nuovo Hitman questa settimana ma, a quanto pare, sono già trapelate notizie.

Con l'E3 all'orizzonte, molti publisher e studi amplificano le loro macchine da hype per far appassionare i fan ai nuovi titoli in arrivo. Warner Bros. Games stava pianificando un reveal a sorpresa più avanti questa settimana, ma, a quanto pare, apparentemente questa sorpresa sarà Hitman 2.

Come segnala Dualshockers, sarebbe trapelato su ResetEra un logo scoperto nel codice sorgente del sito di Warner Bros. Games, che non lascia molto spazio ai dubbi:

Sia l'account ufficiale di Hitman che di Warner Bros. Games hanno annunciato che era imminente un reveal legato alla serie, specialmente con l'E3 all'orizzonte. Tuttavia, ora è chiaro che i fan di Hitman del 2016 otterranno quello che sembra un sequel in piena regola del gioco, invece di un'altra "Stagione" di nuovi contenuti.

Nessuna conferma ufficiale è arrivata da Warner Bros. Games o dallo sviluppatore IO Interactive sul sequel, ma sembra fin troppo probabile che arriverà questo giovedì.

Sembra proprio che a breve scopriremo la nuova avventura dell'Agente 47. Che ne pensate di un nuovo Hitman?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Hitman

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti