Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un video dietro le quinte di MXGP PRO con Toni Cairoli, Tim Gajser e Gautier Paulin

Scopriamo i retroscena dello sviluppo del nuovo titolo Milestone.

È appena stato pubblicato un dietro le quinte esclusivo del team di sviluppo di MXGP PRO con Tony Cairoli, Tim Gajser e Gautier Paulin in visita agli studi di Milestone. Un'occasione per scoprire come diventare un atleta MXGP professionista e tutti i trucchi del mestiere direttamente dai piloti.

MXGP PRO non viene definito da Milestone come un capitolo completamente nuovo ma come un titolo pensato per rispondere alle richieste dei giocatori più esigenti che sognano di vivere l'esperienza del campionato più emozionante di sempre come mai prima d'ora, con tutti i piloti, tutte le piste e i contenuti ufficiali della stagione 2017. Un esempio dell'importanza del feedback dei giocatori? Un approccio definito molto più "meccanico" che permette agli utenti di intervenire in dettaglio sul proprio mezzo.

Guarda su YouTube

MXGP PRO sarà disponibile il 29 Giugno su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

MXGP Pro

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti