Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il mondo di gioco di One Piece: World Seeker torna a mostrarsi in nuove immagini

Diamo un'occhiata alla nuova serie di screenshot rilasciata da Bandai Namco.

Il prossimo One Piece: World Seeker di Bandai Namco, provato in anteprima per voi, è ambientato in un grande open world e ora l'editore ha rilasciato nuovi screenshot che mostrano esattamente questo mondo aperto che caratterizzerà il titolo.

Come riporta Dualshockers, vedremo una città che funge da centro urbano dell'isola di Jail. È pieno di grattacieli e negozi e Rufy può usare le sue abilità per attraversare l'ambiente in modo molto simile a Spider Man.

Ci sono una varietà di luoghi, frutto di molte culture diverse e diversi tipi di taverne con un'atmosfera unica in cui i nostri eroi possono rilassarsi.

Naturalmente, le strutture appartenenti al Governo e alla Marina non potevano mancare, quindi vediamo due fortezze nelle foto.

One Piece: World Seeker verrà lanciato in Giappone esclusivamente per PS4, ma Bandai Namco pubblicherà il gioco su più piattaforme in occidente (come al solito). Il Nord America e l'Europa vedranno l'uscita del titolo anche per Xbox One e PC nel 2018. Al momento non esiste una data precisa di rilascio.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

One Piece: World Seeker

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti