Nella giornata di oggi Team 17 ha rilasciato la lista dei suoi titoli che saranno presenti durante l'E3 2018. Vediamoli insieme.

Cominciamo con Genesis: Alpha One, titolo in sviluppo su Xbox One, PS4 e PC. Il titolo è un mix di vari generi, rogue-like, FPS e ship-building, il giocatore potrà esplorare un universo generato casualmente, dovrà raccogliere risorse e combattere contro una misteriosa razza aliena. Arriverà nel corso del 2019.

Mugsters è un action che metterà a dura prova i videogiocatori che dovranno superare nemici all'interno di livelli sandbox con veicoli, trappole e esplosivi. E' atteso per PC, Xbox One, Switch e PS4.

My Time at Portia è un gioco di ruolo sandbox ambientato mondo post-apocalittico ispirato ad Animal Crossing e Harvest Moon e sarà pubblicato per tutte le principali piattaforme.

Concludiamo con Planet Alpha, un videogame di avventura con elementi platform e meccaniche stealth dall'ambientazione estremamente curata e peculiare. Sarà disponibile per Xbox One, PC, Switch e PS4.

Cosa ne pensate di questi titoli?