Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Team 17 svela la sua lineup per l'E3 2018

RPG, FPS e un platform e un action.

Nella giornata di oggi Team 17 ha rilasciato la lista dei suoi titoli che saranno presenti durante l'E3 2018. Vediamoli insieme.

Cominciamo con Genesis: Alpha One, titolo in sviluppo su Xbox One, PS4 e PC. Il titolo è un mix di vari generi, rogue-like, FPS e ship-building, il giocatore potrà esplorare un universo generato casualmente, dovrà raccogliere risorse e combattere contro una misteriosa razza aliena. Arriverà nel corso del 2019.

Guarda su YouTube

Mugsters è un action che metterà a dura prova i videogiocatori che dovranno superare nemici all'interno di livelli sandbox con veicoli, trappole e esplosivi. E' atteso per PC, Xbox One, Switch e PS4.

Guarda su YouTube

My Time at Portia è un gioco di ruolo sandbox ambientato mondo post-apocalittico ispirato ad Animal Crossing e Harvest Moon e sarà pubblicato per tutte le principali piattaforme.

Guarda su YouTube

Concludiamo con Planet Alpha, un videogame di avventura con elementi platform e meccaniche stealth dall'ambientazione estremamente curata e peculiare. Sarà disponibile per Xbox One, PC, Switch e PS4.

Guarda su YouTube

Cosa ne pensate di questi titoli?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mugsters

PS4, Xbox One, PC

My Time at Portia

PS4, Xbox One, PC, Mac, Nintendo Switch

See 1 more

Planet Alpha

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti