Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La data di uscita di Bayonetta 3 potrebbe essere svelata all'E3 2018

L'evento di Los Angeles sarà l'occasione giusta?

L'imminente E3 2018 potrebbe essere l'occasione giusta per scoprire la data di lancio dell'atteso Bayonetta 3? Sembrerebbe di sì, stando alle ultime indiscrezioni trapelate in rete.

L'utente ResetEra CarthOhNoes ha infatti segnalato che tra le pagine di Amazon UK sono comparsi dei placeholder generici, che non riportano alcun titolo o immagine, ad eccezione di uno, che invece presenta il logo di Bayonetta 3, quello visto nel trailer dei The Game Awards 2017, per intenderci.

Ma, ancora più interessante, è che gli altri placeholder inseriti insieme al nuovo Bayonetta, che non includono foto, sono accompagnati dall'immagine che recita "appena annunciato all'E3, boxart in arrivo a breve". Questo farebbe pensare che Bayonetta 3 potrebbe finalmente ricevere una data di lancio proprio all'evento di Los Angeles.

Siamo nel fumoso mondo dei rumor, quindi bisognerà attendere eventuali annunci ufficiali, fino al quel momento la notizia deve essere classificata necessariamente come voce di corridoio e presa con la dovuta cautela.

Tuttavia vi chiediamo, secondo voi l'E3 2018 è l'evento giusto per annunciare la data di uscita di Bayonetta 3?