Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il multiplayer di Call of Duty: Black Ops 4 verrà mostrato in diretta nella giornata di domani

In una diretta presentata da Treyarch.

Il primissimo trailer dedicato al multiplayer di Call of Duty: Black Ops 4 a quanto pare era solo un piccolo antipasto prima del piatto forte annunciato da Activision e Treyarch. La componente cardine del titolo (che ricordiamo non avrà una campagna single-player) verrà mostrata in una diretta che precederà l'E3 2018.

Come riportato da DualShockers, sviluppatori e publisher hanno annunciato che nella giornata di domani ci sarà una diretta visibile sui canali ufficiali dedicati a Call of Duty. La diretta in questione sarà dedicata specificatamente al multiplayer che verrà mostrato in dettaglio a partire dalle 19:00 ore italiane di domani, 7 giugno.

È molto probabile che la modalità Blackout, la modalità battle royale di Call of Duty: Black Ops 4 non venga mostrata dato che dovrebbe essere considerata una componente divisa da tutte le altre modalità multiplayer. Discorso simile, in questo senso, anche per la modalità Zombie, altra grande componente del nuovo capitolo del franchise.

Seguirete questa diretta?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops 4

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti