Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Manca poco all'annuncio di Fortnite per Switch? La conferma sarebbe arrivata dall'eShop di Nintendo

Pubblicato, probabilmente per errore, un update del popolare gioco.

Da moltissimo tempo si parla della possibile (ora più che mai) versione Nintendo Switch del popolare Fortnite, con Epic Games che potrebbe finalmente presentare il gioco per l'ibrida in occasione dell'imminente E3 2018.

Al momento, però, non esiste nessuna ufficialità per la versione Switch di Fortnite. Tuttavia, come segnalato dai colleghi di VG247, un'ulteriore conferma ai parecchi rumor delle settimane passate potrebbe essere arrivata direttamente dall'eShop di Nintendo.

Sull'eShop, infatti, è comparso, per errore, un update di Fortnite. Questo lascerebbe poco spazio ai dubbi e potrebbe significare un imminente reveal da parte di Epic, probabilmente al Direct E3 in programma a Los Angeles.

Per ora, siamo ancora nel mondo dei rumor e non sappiamo nemmeno con precisione se Fortnite su Switch avrà le due modalità Battle Royale e Salva il Mondo o solamente una, quindi, per saperne di più non resta che attendere il vicinissimo E3 2018.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti