Halo Infinity sarà annunciato all'E3 2018 e sarà un gioco solo multiplayer?

Il single-player potrebbe essere inserito in un altro gioco.

Cosa possiamo aspettarci dal futuro di Halo dopo quanto visto all'interno Halo 5: Guardians? Per ora non ci sono dichiarazioni ufficiali da parte di Microsoft ma intanto spunta un rumor molto interessante che confermerebbe un annuncio di un nuovo capitolo del franchise nel corso della conferenza E3 del colosso di Redmond, una conferenza che si terrà il 10 giugno alle 22 ore italiane.

Il rumor parte da un tweet dell'executive editor di Thurrott.com e Petri.com, Brad Sams. Sams afferma che secondo diverse voci di corridoio all'E3 verrà annunciato un nuovo progetto intitolato Halo Infinity. Secondo Sams le cose potrebbero ovviamente cambiare ma questo è ciò che ha sentito al momento.

Un successivo tweet è anche molto interessante dato che secondo quanto sentito dall'executive editor di Thurrot, "single-player e multiplayer saranno due giochi diversi...Infinity potrebbe focalizzarsi solo sul multiplayer".

Si tratta ovviamente solo di rumor ma cosa ne pensate? Questo Halo Infinity sarà uno dei grandi annunci di Microsoft?

Vai ai commenti (8)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (8)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza