Il prossimo eroe di Heroes of the Storm sarà a tema Warcraft

Insieme a mappe ed eventi in-game.

Durante un livetream Blizzard ha annunciato che le prossime mappe, eroi e più in generale contenuti in-game per il suo MOBA Heroes of the Storm saranno a tema Warcraft.

Come riporta Twinfinite il nuovo eroe è Yrel, un tank apparso per la prima volta nell'espansione Warlords of Draenor di Warcraft. Le sue abilità le consentono di rimuovere il cooldown di un'abilità senza usare mana, potenziare l'efficacia di un'abilità usando il suo movimento e può rilasciare energia danneggiando i nemici attorno e contemporaneamente curarsi. La sua abilità eroica le permette di assorbire il danno di un attacco e di curarsi della metà del valore, oppure creare un'armatura in un'area limitata.

heroes_of_the_storm___yrel_by_uprc_d9ili8h

La nuova mappa Alterac Pass è invece basata sulla mappa PvP Alterac Valley vista in World of Warcraft ed è giocabile nel Public Test Realm, per le partite classificate bisognerà aspettare il 10 luglio e il 19 dello stesso mese sarà disponibile per le altre modalità.

Echoes of Alterac è il prossimo evento atteso nella settimana del 12 luglio, come nell'evento Nexomania i giocatori potranno partecipare alle quest dalla parte dell'Alliance o delle Horde. come ricompensa ci saranno le Warcraft Reinforcements Loot Chest, che garantirà un eroe epico o di rarità superiore di Warcraft.

Cosa ne pensate di questi nuovi eventi?

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Articolo | Company of Heroes 3 - prova

Il grande ritorno di un RTS leggendario.

Articolo | Total War: Warhammer III - prova

Una tranquilla escursione nel Regno del Caos.

Articolo | Age of Empires IV - anteprima

Tante nuove notizie sul franchise e sul quarto capitolo della serie.

Total War Warhammer 2 incontra...Henry Cavill

L'interprete di Geralt e Superman è protagonista dell'ultimo DLC.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza