Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il prossimo eroe di Heroes of the Storm sarà a tema Warcraft

Insieme a mappe ed eventi in-game.

Durante un livetream Blizzard ha annunciato che le prossime mappe, eroi e più in generale contenuti in-game per il suo MOBA Heroes of the Storm saranno a tema Warcraft.

Come riporta Twinfinite il nuovo eroe è Yrel, un tank apparso per la prima volta nell'espansione Warlords of Draenor di Warcraft. Le sue abilità le consentono di rimuovere il cooldown di un'abilità senza usare mana, potenziare l'efficacia di un'abilità usando il suo movimento e può rilasciare energia danneggiando i nemici attorno e contemporaneamente curarsi. La sua abilità eroica le permette di assorbire il danno di un attacco e di curarsi della metà del valore, oppure creare un'armatura in un'area limitata.

La nuova mappa Alterac Pass è invece basata sulla mappa PvP Alterac Valley vista in World of Warcraft ed è giocabile nel Public Test Realm, per le partite classificate bisognerà aspettare il 10 luglio e il 19 dello stesso mese sarà disponibile per le altre modalità.

Echoes of Alterac è il prossimo evento atteso nella settimana del 12 luglio, come nell'evento Nexomania i giocatori potranno partecipare alle quest dalla parte dell'Alliance o delle Horde. come ricompensa ci saranno le Warcraft Reinforcements Loot Chest, che garantirà un eroe epico o di rarità superiore di Warcraft.

Cosa ne pensate di questi nuovi eventi?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti