Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Square Enix: il producer Tomoya Asano rivela che il team di Octopath Traveler è a tutti gli effetti una nuova divisione focalizzata su Nintendo Switch

Lo studio interno si occuperà dello sviluppo di giochi per l'ibrida.

L'uscita di Octopath Traveler, provato in anteprima per voi, è a circa un mese di distanza e il produttore Tomoya Asano, dirigente della divisione di Square Enix, ha dichiarato in un'intervista che c'è di più "sulla strada per la console".

Parlando con Game Informer, Asano, che è noto come produttore della serie Bravely, ha rivelato che il team di Octopath Traveler è diventato a tutti gli effetti una divisione in aprile e si concentreranno su Switch. "Square Enix ha deciso di concentrarsi su titoli originali per Switch. Se Octopath Traveler funzionerà bene e piacerà ai fan, ci concentreremo su Switch. Quindi dovrete prendere una console ibrida se desidererete giocare a titoli come Octopath Traveler."

Alla domanda se il futuro di Square Enix sulla piattaforma dipende dal successo di Octopath Traveler, Asano ha chiarito: "Ci sono molti altri titoli su cui stiamo lavorando per Switch". Al momento però non sono emersi altri dettagli in merito, molto probabilmente bisognerà aspettare l'uscita di Octopath Traveler per capire quali siano questi progetti per l'ibrida di Nintendo.

Cover image for YouTube videoOctopath Traveler - Paths of Noble Acts and Rogue Decisions Info Trailer - Nintendo Switch

Octopath Traveler per Nintendo Switch è in arrivo il 13 luglio 2018.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Project Octopath Traveler

PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti