Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Avalanche Studios: gli sviluppatori di RAGE 2 e Just Cause potrebbero essere al lavoro su un gioco non ancora annunciato

Lo studio starebbe sviluppando un titolo tutto nuovo.

Lo sviluppatore di Just Cause 3 e RAGE 2 potrebbe essere al lavoro su un gioco tutto nuovo e non ancora annunciato, stando a quanto riportato da IGN.

Avalanche Studios ha offerto un piccolo assaggio del titolo in questione su Twitter, con un hashtag che menziona il suo nuovo franchise. L'immagine off-screen sembrerebbe mostrare uno sparatutto in prima persona.

Ultimamente ci sono state interessanti novità in casa Avalanche, il mese scorso, infatti, lo sviluppatore ha aperto un terzo studio in Svezia ed è stato acquisito anche da Nordisk Film.

Bisogna comunque ricordare che il team sta anche lavorando all'atteso RAGE 2 insieme a id Software.

Dal tweet, dove si leggono gli hashtag #24hrs e #E3, sembrerebbe che un annuncio o un reveal siano imminenti ma, per ora, non sono ancora trapelate informazioni. Probabilmente bisognerà attendere l'evento di Los Angeles.

A cosa starà lavorando Avalanche Studios?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Just Cause 3

PS4, Xbox One, PC

Rage 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti