Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pronti per la conferenza E3 di PlayStation? Ecco un nuovo teaser trailer

The Last of Us: Part II, Ghost of Tsushima, Spider-Man, Death Stranding.

L'E3 2018 è ormai alle porte e le conferenze che precederanno l'evento partiranno già sabato 9 giugno con il primo appuntamento targato EA. Lo showcase dedicato all'universo PlayStation sarà uno degli ultimissimi ma Sony sta già preparando il terreno per un evento che tutti i possessori di PS4 stanno attendendo con grande trepidazione.

In queste ore la compagnia nipponica ha deciso di pubblicare un nuovo trailer dedicato alla conferenza E3 di PlayStation che si terrà martedì 12 giugno alle 03:00 ore italiane. Il teaser trailer in questione si focalizza soprattutto su quelli che saranno i protagonisti principali dell'evento, quattro grandi esclusive molto attese e in certi casi davvero avvolte nel mistero: Spider-Man, The Last of Us: Part II, Ghost of Tsushima e Death Stranding.

Ecco il teaser trailer condiviso da Sony:

Guarda su YouTube

In attesa di scoprire eventuali sorprese, per esempio sul nuovo progetto di From Sofware, la curiosità è alle stelle anche e soprattutto perché al di là di Spider-Man gli altri titoli centrali dell'evento sono stati mostrati solamente in una manciata di trailer. La speranza è quella di assistere a dei veri e propri video gameplay approfonditi e perché no conoscere alcune date di uscita.

Cosa vi aspettate dalla conferenza E3 di PlayStation? Qual è il gioco che attendete di più?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 1 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti