Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il dominio di Devil May Cry 5 è stato trasferito sui server Capcom

Se più indizi fanno una prova, allora è probabile che il gioco possa essere presentato all'E3 2018.

I rumor sull'esistenza di Devil May Cry 5 si fanno più insistenti man mano che ci avviciniamo all'E3 2018, la fiera losangelina che col passare delle settimane è diventata la candidata numero uno ad essere la sede dove il gioco sarà finalmente presentato.

Qualche giorno fa vi avevamo raccontato del dominio di Devil May Cry 5, registrato da una misteriosa società prestanome che in passato si era già occupata di registrare i siti web di altri videogiochi pubblicati da Capcom. Come riporta Gaming Bolt, l'utente Twitter Mystic ha fatto notare oggi che al momento il dominio risulta inaccessibile, ma che è possibile scovare l'indirizzo IP della pagina e tracciarne l'origine.

Mystic ha scoperto che il sito web è ora supportato da un server AWS con indirizzi IPv4 e IPv6, server che a detta dell'utente sarebbe della stessa Capcom. Questa manutenzione con il successivo trasferimento del dominio potrebbe essere stata eseguita in vista dell'imminente annuncio del gioco, possibilmente all'E3 2018.

Ovviamente nulla di tutto ciò è da prendere come una conferma ufficiale dell'esistenza del titolo, quindi vi consigliamo di tenere a freno l'entusiasmo in vista della fiera. Che ne pensate, Devil May Cry 5 sarà annunciato all'E3 2018?