Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fear the Wolves: il Battle Royale ispirato a STALKER si mostra nel primo trailer

In Fear the Wolves gli altri giocatori non saranno l'unica letale minaccia che dovremo affrontare.

Focus Home Interactive e Vostok Games hanno mostrato oggi un primissimo trailer di Fear the Wolves, il peculiare Battle Royale che si ispira largamente alla celebre serie di sparatutto S.T.A.L.K.E.R e che sarà disponibile su PC via Steam in accesso anticipato questa estate e su console nel 2019.

Il gioco vanterà standard classici del genere Battle Royale come 100 giocatori per partita e una vasta mappa esplorabile, ma tenterà di offrire qualche novità in termini di elementi PvE ricorrenti, come possiamo vedere nel trailer. Gli altri partecipanti non saranno infatti l'unica minaccia della zona contaminata di Chernobyl, dato che verremo minacciati da larghi branchi di lupi e da letali mutanti corrosi dalle radiazioni.

Cover image for YouTube video[E3 2018] Fear The Wolves - E3 Trailer

Nel corso della partita le radiazioni aumenteranno e per sopravvivere sarà necessario ottenere maschere e tute di protezione, fondamentali se avremo l'ambizione di essere gli ultimi sopravvissuti alla Battle Royale.

Fear the Wolves si preannuncia come un'alternativa più che interessante ai colossi del genere, e chissà quando potremo vedere del crudo gameplay del gioco. Che ve ne pare del trailer? Questo Battle Royale solletica la vostra curiosità?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fear the Wolves

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti