Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite Salva il Mondo: Epic annuncia un consistente buff alle armi corpo a corpo

Le armi da mischia verranno potenziate con il prossimo aggiornamento di Fortnite.

Un nuovo aggiornamento per la modalità Salva il Mondo di Fortnite è previsto per la prossima settimana, e Epic Games ha colto l'occasione su Twitter per parlare brevemente delle misure che verranno applicate con l'update in arrivo.

Gli sviluppatori hanno parlato delle armi corpo a corpo, attualmente poco utilizzate a causa della loro scarsa efficacia rispetto a quelle a distanza. Come segnala VG24/7, con il nuovo aggiornamento le armi da mischia riceveranno quindi un sostanziale buff ai danni e all'impatto, in modo da rendere spade, lance e asce più appetibili rispetto al passato.

Questa piccola rivoluzione comporterà un netto cambiamento al gameplay della modalità Salva il Mondo, dato che classi come Ninja e Costruttori saranno molto più utilizzate una volta che l'aggiornamento sarà disponibile. Non solo, Epic ha promesso che questa non sarà l'ultima volta che il team si occuperà delle armi da mischia, promettendo l'arrivo di molte novità a riguardo di questa tipologia di armi.

Siete contenti della scelta di Epic di potenziare le armi corpo a corpo nella modalità Salva il Mondo di Fortnite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti