Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La versione PC di Chrono Trigger continua a migliorare

Grazie al terzo aggiornamento.

La remaster targata Square Enix del classico gioco di ruolo Chrono Trigger ha ricevuto da poco il terzo aggiornamento per PC.

Come riporta Dualshockers la patch porta diversi miglioramenti al Jrpg tra cui un miglioramento dell'interfaccia utente (gamepad e tastiera), queste migliorie si notano soprattutto nella World Map, dentro città e dungeon, menu di acquisti e durante i viaggi temporali. L'interfaccia utente ha subito modifiche anche per quanto riguarda eventi speciali come scelte morali e mini giochi, i giocatori possono passare da tastiera e gamepad direttamente nel menu di gioco o iniziando una nuova partita. Anche il battle system ha ricevuto miglioramenti, come il poter impostare il tempo di visibilità della finestra descrittiva.

La patch inoltre bilancia il gameplay e la difficoltà del gioco, aumenta le prestazioni e risolve una serie di fastidiosi bug. Square Enix ha inoltre annunciato che presto Chrono Trigger riceverà una quarta patch che migliorerà ulteriormente l'interfaccia utente. Rimanete con noi per ulteriori dettagli.

Cosa ne pensate? Avete notato miglioramenti?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Chrono Trigger

Android, iOS, PS3, Nintendo Wii, PC, Nintendo DS

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti