Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Walking Dead: The Final Season si mostra in un nuovo teaser trailer. Confermata la data di lancio per il mese di agosto

I pre-order partiranno domani, 8 giugno.

Dal suo debutto nel 2012, l'acclamato adattamento episodico di The Walking Dead di Telltale Games ha portato i giocatori lungo un viaggio emozionante e tra poco, in estate, inizierà ufficialmente il primo capitolo di The Walking Dead: The Final Season (e la fine della storia di Clementine).

Come riporta Dualshockers, Telltale Games ha svelato il primo trailer di The Walking Dead: The Final Season, che mostra una Clementine molto più anziana accanto ad AJ mentre riflette sulle strade che hanno percorso finora e che dovranno ancora intraprendere.

Oltre al nuovo trailer, Telltale ha anche confermato che The Final Season debutterà il 14 agosto per PS4, Xbox One e PC, mentre la versione per Nintendo Switch arriverà alla fine del 2018. La stagione prevede quattro episodi, e avrà un prezzo di $ 19,99.

Cover image for YouTube videoThe Walking Dead - The Final Season | E3 2018 Teaser Trailer

In aggiunta al trailer e all'annuncio della data di rilascio, Telltale ha anche comunicato che i preordini per la stagione partiranno domani, 8 giugno, e che questi, su PS4 e Xbox One, consentiranno ai giocatori di ottenere una copia gratuita di The Walking Dead: The Telltale Collection, che include tutti i 19 episodi precedenti della serie.

A livello tecnico, Telltale ha anche spiegato che The Final Season impiegherà un nuovo straordinario stile artistico e che la nuova stagione sarà compatibile con dispositivi 4K e HDR, rendendo probabile, quindi, che ci saranno miglioramenti visivi per PS4 Pro e Xbox One X.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Walking Dead: The Final Season

Android, iOS, PS4, Xbox One, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti