Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

XCOM 2: all'E3 2018 potrebbe essere svelata la nuova espansione

2K Games e Firaxis avrebbero in programma nuovi contenuti per il loro apprezzato strategico.

L'E3 2018 è ormai dietro l'angolo e, a quanto pare, 2K Games e Firaxis hanno in serbo qualche gradita sorpresa per i fan dell'apprezzato gioco strategico XCOM 2.

Stando a quanto emerso su ResetEra, sembra che gli sviluppatori siano pronti a svelare una nuova espansione per XCOM 2, dopo War of the Chosen. Ma andiamo con ordine: nel mese di marzo di quest'anno era comparso "XCOM 2 TLE" su SteamDB e ora questa stessa denominazione è stata ritrovata nei database di 2K Games. Le indiscrezioni suggeriscono che il gioco sarebbe nella fase Quality Assurance, il controllo qualità finalizzato a testare il titolo prima del lancio.

I rumor confermerebbero che la sigla "TLE" starebbe a significare "The Last Expansion", quindi l'ultima espansione prevista per XCOM 2. Il contenuto potrebbe essere svelato in occasione dell'E3 2018, al PC Gaming Show in programma il 12 giugno, come accaduto in precedenza per l'espansione War of the Chosen.

Che ne pensate? Arriverà una nuova espansione per XCOM 2?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

XCOM 2

PS4, Xbox One, PC, Mac

XCOM 2: War of the Chosen

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti