Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La versione mobile di Ark: Survival Evolved è in arrivo questo mese

Pubblicato un nuovo trailer.

Oggigiorno molti videogiochi si stanno facendo strada verso dispositivi mobile e Ark: Survival Evolved è solo un altro che si aggiunge alla lista. Gli sviluppatori di Studio Wildcard hanno annunciato che il titolo verrà lanciato su dispositivi mobili e tablet a fine mese come gioco free-to-play.

Originariamente disponibile su PC, Mac, Linux, Xbox One e PS4, il titolo multiplayer a "tema dinosauri" Ark: Survival Evolved consentirà ai giocatori di domare più di ottanta dinosauri. Questa versione offre ai giocatori un'interfaccia utente orientata al mobile e controlli appositamente pensati. Arriva anche Primal Pass, ed è un nuovo servizio in abbonamento per il gioco che fornirà ai giocatori un'esperienza senza pubblicità, slot server riservati, omaggi e molto altro.

Un nuovo materiale chiamato "Ancient Amber" consentirà ai giocatori di acquisire upgrades opzionali o costruire strutture uniche e altro ancora.

La versione mobile del gioco vi permetterà di esplorare un grande mondo, di fabbricare edifici e raccogliere risorse per sopravvivere. Le statistiche RPG generate proceduralmente per creature, personaggi, risorse, abbigliamento, equipaggiamento e armi saranno tutte incluse nel titolo.

I giocatori possono scegliere se giocare da soli o unirsi ad altri online. Potrete anche cooperare condividendo risorse e XP.

Qui di seguito è disponibile un nuovo trailer per Ark: Survival Evolved mobile, riportato da Dualshockers:

Guarda su YouTube

Ark: Survival Evolved arriverà sui dispositivi mobile iOS e Android il 14 giugno 2018.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

ARK: Survival Evolved

Android, iOS, PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti