Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bandai Namco e DONTNOD annunciano Twin Mirror per PS4, Xbox One e PC

Il conto alla rovescia di Sony per l'E3 2018 si arricchisce di un nuovo annuncio.

Sapevamo che Sony avrebbe annunciato oggi una nuova IP per PS4 nell'ambito dell'iniziativa "conto alla rovescia" che festeggia l'arrivo dell'E3 2018, e la compagnia questo pomeriggio ha puntualmente mantenuto la promessa presentado Twin Mirror, nuovo titolo di DONTNOD pubblicato da Bandai Namco.

Twin Mirror è stato mostrato con un lungo trailer che racconta brevemente la storia di Sam, che dovrà scoprire la verità sulla morte del suo amico in questo titolo investigativo in cui la narrazione, come da tradizione DONTNOD, avrà un ruolo fondamentale nell'economia di gioco.

Cover image for YouTube video

"I giocatori vestiranno i panni di Samuel, un giornalista investigativo di 33 anni che sta cercando disperatamente di lasciarsi alle spalle una dura separazione e che sta facendo ritorno a casa per il funerale di un vecchio amico", recita il comunicato stampa pubblicato da Bandai Namco su Twin Mirror. "Quando una mattina Sam si sveglia nel suo hotel con la camicia sporca di sangue e nessun ricordo di ciò che è successo la sera prima, comincia un'indagine emozionante per scoprire la verità, avendo come sola arma la sua mente. Twin Mirror offre la possibilità di immergersi nei ricordi sofferti di Samuel per plasmare l'indagine in modo personale e unico attraverso una serie di scelte difficili e dolorose, ciascuna delle quali consentirà a Sam e ai giocatori di avvicinarsi sempre di più alla scoperta della verità e di trovare il proprio posto nel mondo."

Nel trailer mostrato durante la diretta di Sony non si è fatto alcun riferimento all'eventuale disponibilità di Twin Mirror su altre piattaforme, disponibilità che è stata poi confermata da Bandai Namco che ha rivelato come il gioco uscirà su PS4, Xbox One e PC via Steam nel 2019.

Che ne pensate di Twin Mirror? Siete felici che dopo Vampyr DONTNOD sia già al lavoro su una nuova IP?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti