Bigben Interactive annuncia la sua line-up per l'E3 2018: V-Rally 4 e Warhammer 40,000: Inquisitor - Martyr tra i protagonisti

La compagnia sarÓ presente all'evento di Los Angeles. 

Ormai ci siamo, l'E3 2018 è veramente vicinissimo e le più importanti compagnie dell'industria sono pronte a mostrare i propri giochi e a rivelare importanti annunci.

Tra le aziende protagoniste della kermesse, ci sarà Bigben Interactive che, attraverso un comunicato stampa, ha reso nota la sua line-up di giochi che saranno presenti all'evento di Los Angeles:

  • The Sinking City (Frogwares): un gioco action/investigative ispirato alle opera di H.P. Lovecraft ambientata nella cittadina semi-sommersa di Oakmont.
  • V-Rally 4 (Kylotonn Racing Games): il leggendario titolo è tornato, e per la prima volta sarà presentata al pubblico la versione giocabile. V-Rally 4 metterà alla prova i nervi e i riflessi nelle 5 modalità disponibili (Rally, V-Rally Cross, Hillclimb, Extreme-Khana e Buggy).
  • Warhammer 40,000: Inquisitor - Martyr (Neocore Games): gli sviluppatori presenteranno la versione finale dell'Action-RPG ambientato nel mondo di Warhammer 40,000, dove il giocatore avrà il ruolo di un Inquisitore che dovrà combattere contro le creature del Chaos.
  • Warhammer: Chaosbane (EKO Software): Il primo Action-RPG ambientato nel mondo di Warhammer Fantasy sarà giocabile in esclusiva e in anteprima assoluta. I titolo sarà ambientato nell'Old World, un oscuro e sanguinario continente devastato da guerre contro il Chaos.
  • Accessori NACON: le ultime novità e i prodotti che arriveranno nei prossimi mesi in anteprima.
bigben_interactive

Quale gioco di Bigben Interactive aspettate di più?

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Recensione | Gloomhaven - Dal cartone al digitale il passo Ŕ... falso

Il celebre gioco da tavolo arriva in formato digitale.

'The Elder Scrolls VI dovrÓ essere un gioco decennale' come Skyrim

Todd Howard punta forte su The Elder Scrolls VI.

Project Awakening Ŕ vivo e il nuovo video sfoggia un Cyllista Engine che flirta con il fotorealismo

Cygames ci mostra il motore grafico alla base di Project Awakening.

The Elder Scrolls VI potrebbe non uscire prima del 2026

SarÓ un'attesa lunghissima per The Elder Scrolls VI?

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza