Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bigben Interactive annuncia la sua line-up per l'E3 2018: V-Rally 4 e Warhammer 40,000: Inquisitor - Martyr tra i protagonisti

La compagnia sarà presente all'evento di Los Angeles.

Ormai ci siamo, l'E3 2018 è veramente vicinissimo e le più importanti compagnie dell'industria sono pronte a mostrare i propri giochi e a rivelare importanti annunci.

Tra le aziende protagoniste della kermesse, ci sarà Bigben Interactive che, attraverso un comunicato stampa, ha reso nota la sua line-up di giochi che saranno presenti all'evento di Los Angeles:

  • The Sinking City (Frogwares): un gioco action/investigative ispirato alle opera di H.P. Lovecraft ambientata nella cittadina semi-sommersa di Oakmont.
  • V-Rally 4 (Kylotonn Racing Games): il leggendario titolo è tornato, e per la prima volta sarà presentata al pubblico la versione giocabile. V-Rally 4 metterà alla prova i nervi e i riflessi nelle 5 modalità disponibili (Rally, V-Rally Cross, Hillclimb, Extreme-Khana e Buggy).
  • Warhammer 40,000: Inquisitor - Martyr (Neocore Games): gli sviluppatori presenteranno la versione finale dell'Action-RPG ambientato nel mondo di Warhammer 40,000, dove il giocatore avrà il ruolo di un Inquisitore che dovrà combattere contro le creature del Chaos.
  • Warhammer: Chaosbane (EKO Software): Il primo Action-RPG ambientato nel mondo di Warhammer Fantasy sarà giocabile in esclusiva e in anteprima assoluta. I titolo sarà ambientato nell'Old World, un oscuro e sanguinario continente devastato da guerre contro il Chaos.
  • Accessori NACON: le ultime novità e i prodotti che arriveranno nei prossimi mesi in anteprima.

Quale gioco di Bigben Interactive aspettate di più?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

V-Rally 4

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

See 1 more

Warhammer: Chaosbane

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti