Bohemia Interactive: gli sviluppatori di ARMA e DayZ presenteranno un nuovo gioco in esclusiva per Xbox One all'E3 2018

Lo annuncia il team su Twitter. 

L'argomento "esclusive Xbox One" è abbastanza delicato, soprattutto ultimamente con il rumoreggiato e poi confermato rinvio al prossimo anno di Crackdown 3. La conferenza E3 2018 di Microsoft è molto attesa da questo punto di vista: i fan vogliono capire quali siano i piani per quanto riguarda le esclusive.

A quanto pare, però, sembra proprio che non mancheranno annunci per delle esclusive per l'ammiraglia di Microsoft. Come riporta Gematsu, Bohemia Interactive, ovvero gli sviluppatori di ARMA e DayZ, hanno rivelato tramite Twitter che presenteranno un gioco in esclusiva Xbox One nel corso dell'E3.

Per essere più precisi, il reveal ci sarà l'11 giugno, quando andrà in onda la puntata mensile del programma Inside Xbox.

Per ora non sono trapelate informazioni sulla natura del gioco di Bohemia Interactive, quello che sappiamo è che sarà realizzato con Unreal Engine 4.

Non resta che attendere la fiera di Los Angeles per saperne di più.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza