Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo aggiornamento di Quake Champions aggiunge i bot e nuove funzionalità nell'arena

Scopriamo insieme le modifiche che Bethesda ha introdotto nel suo gioco.

Quake Champions continua a evolversi nella fase di accesso anticipato grazie anche al sostegno della community, e questo mese non fa eccezione. A partire da oggi, l'aggiornamento di giugno introduce nuove funzionalità che faciliteranno l'accesso al gioco, tra cui la presenza di una delle funzioni più richieste: i bot.

AGGIORNAMENTI

  • BOT - Vuoi migliorare le tue abilità? Qualcuno è uscito dalla partita in anticipo lasciando la squadra nei guai? Bene, i bot sono qui per salvare la situazione. Lo stesso tipo di intelligenza artificiale che presto si evolverà autonomamente e ci dominerà tutti! Con un livello di abilità scalabile che permette ai giocatori di allenarsi secondo le proprie capacità, i bot riempiono automaticamente i posti vuoti nelle partite quando necessario. Questa prima fase di apocalisse robotica supporta le modalità Deathmatch, Deathmatch a squadre e Instagib. Nuovi e avvincenti aggiornamenti sulla via dell'Armageddon sono previsti per il futuro!
  • SANGUE E BUDELLA - Distruggere i nemici e vederli esplodere è da sempre un tratto distintivo dei giochi di id software, e Quake Champions regala già scene da film splatter. E se ti dicessimo che il viscerale combattimento dell'arena diventa ancora più sanguinolento con il nuovo sistema di sangue introdotto oggi? In questa prima fase, ogni campione è stato rivisto dal punto di vista della morte violenta, tenendo conto di come è fatta l'armatura indossata e della sua fisiologia in termini di organi e impianti cibernetici. Il nuovo sistema, inoltre, distrugge l'avversario in modo diverso a seconda della skin o degli shader utilizzati. Splatterrificante!
  • NEGOZIO AGGIORNATO - Con un sistema di sbudellamento nuovo e super dettagliato, ora più che mai è importante abbigliare i tuoi campioni in modo unico. A tale scopo, il negozio di gioco è stato aggiornato con nuovi oggetti estetica, permettendoti così di dare sfogo allo stilista che c'è in te.

Inoltre è stato aggiunto quanto segue:

  • Playlist multi-modalità: è tutto il giorno che giochi e vuoi un'alternativa? Ora puoi cambiare modalità dalla sala d'attesa pre-partita. I giocatori esprimono un voto su come giocare al prossimo round da un elenco di tre opzioni: due combinazioni di modalità e mappa e un'opzione casuale. Resterai nell'arena PER SEMPRE! Come... Ranger!
  • Killer cam e scorte: Quake Champions è veloce. Così veloce che a volte non capisci neppure come abbia fatto il tuo nemico a sopravvivere dopo averti ucciso. Ora, nelle partite non classificate, la killer cam mostrerà ai giocatori appena uccisi salute e corazza rimaste dell'avversario nella schermata della morte. Ti hanno ucciso con 1 punto di salute rimasto? Buon per loro! Ora, rientra nella mischia e vendicati con un singolo proiettile!
  • Salute e corazza di squadra: nelle modalità di squadra verrà visualizzato lo stato di salute e corazza dei compagni, in modo che sia possibile decidere se lasciare quell'interessante megasalute all'alleato o prenderla per sé.
  • Nuova progressione e sistema di bottino: la gestione dei punti esperienza è stata modificata per permetterti di salire di livello più rapidamente. Inoltre, i giocatori che sceglieranno di giocare in gruppo otterranno PE e favore bonus. Infine, zaini, bauli e reliquiari avranno meno probabilità di fornire oggetti doppi, e i frammenti potranno essere usati per comprare i bauli. Tutto il sistema diventa più veloce, più semplice e più godibile.
  • Nuova modalità di provare i campioni: l'elenco dei campioni è cresciuto, e gli utenti che giocano gratuitamente vorrebbero giustamente provare le nuove aggiunte. Per facilitare le cose, il noleggio dei campioni è stato rimosso e sostituito da una rotazione di campioni gratuiti. Inoltre, i campioni ora possono essere sbloccati per sempre con il favore di gioco e con il platino. In sintesi, potrete provare i campioni con più facilità e acquisire nuovi campioni semplicemente giocando.
  • Modifiche al bilanciamento: oltre alle modifiche più evidenti, Quake Champions ha subito anche dei miglioramenti nascosti dedicati al bilanciamento complessivo del gioco. Queste modifiche riguardano velocità di movimento, scorte di salute e corazza per campioni leggeri, medi e pesanti e cambiamenti ai parametri delle armi e delle abilità.

Quake Champions è disponibile per l'accesso anticipato tramite Bethesda.net e su Steam.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti