L'uscita di SoulCalibur 6 potrebbe slittare all'inizio del 2019

Un rinvio per il titolo di Bandai Namco?

Bandai Namco ha ripetutamente dichiarato che il suo SoulCalibur 6 sarà lanciato entro quest'anno, ma è ormai giugno e non disponiamo ancora di una data di rilascio confermata.

Con la seconda metà del 2018, che sembra seriamente impegnata, in molti hanno iniziato a chiedersi se il nuovo picchiaduro riuscirà ad arrivare sugli scaffali dei negozi entro i prossimi sei mesi.

Ora c'è un motivo per credere che il titolo non sarà rilasciato in questo 2018. Secondo diversi rapporti ricevuti nelle ultime 24 ore da Pushsquare, il rivenditore online Amazon sta dicendo ai clienti che hanno preordinato il gioco che è ora previsto per la consegna l'8 gennaio 2019. Questo suggerirebbe che il titolo è stato posticipato all'inizio del prossimo anno. Segnaliamo, comunque, che sulla pagina dedicata di Amazon Italia, compare come data il 31 dicembre 2018.

soul_calibur_vi

Fino a quando Bandai Namco non dichiarerà qualcosa in merito, la notizia rimarrà una voce, ma i ritardi sono spesso scoperti attraverso rivenditori come Amazon.

Che ne pensate, SoulCalibur 6 arriverà nel 2019?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza