Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Strange Brigade: Rebellion pubblica un nuovo trailer che mostra in modo più approfondito il gameplay in vista dell'E3 2018

Gli sviluppatori pubblicano quella che sembra essere una versione estesa del breve video pubblicato di recente.

Ieri abbiamo appreso che i partecipanti all'E3 2018 sarebbero stati in grado di vedere nuovamente in azione l'avventura ambientata negli anni '30 Strange Brigade e, insieme all'annuncio, abbiamo avuto la possibilità di dare uno sguardo a un nuovo trailer, anche se molto breve.

Ora, come segnala Dualshockers, lo sviluppatore Rebellion Developments ha rilasciato un altro trailer, che offre ai giocatori una nuova occhiata al gameplay del prossimo sparatutto in terza persona.

Il video sembra essere una versione estesa di quello pubblicato ieri, in quanto mostra scene simili, ma al contrario ha una durata di oltre due minuti. Proprio come il precedente, il filmato di oggi mostra alcune sequenze di gameplay cooperativo.

Guarda su YouTube

Strange Brigade è in arrivo il 28 agosto 2018 e sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC Windows.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Strange Brigade

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti