Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

E3 2018: alle 22 seguite in diretta con noi la conferenza Microsoft!

Alla scoperta di tutte le novità dell'universo Xbox e non solo.

Dopo la prima conferenza dedicata ad EA è già il momento di guardare oltre verso il primissimo appuntamento in compagnia di una delle compagnie produttrici di console. Ad aprire le danze di questo "gruppetto" è una Microsoft che ha indubbiamente parecchio da dimostrare.

Dopo l'ennesimo rinvio di Crackdown 3, le promesse di sviluppo di nuove IP e di un impegno importante in ambito first-party, il colosso di Redmond dovrà quanto meno fare intravedere i primissimi risultati di queste promesse. Per tutti i dettagli su questo appuntameento date un'occhiata al nostro articolo in cui parliamo delle aspettative in vista della conferenza Microsoft.

Appuntamento quindi a partire dalle 21:45 in compagnia di Giuseppe Carrabba e Michele Sollazzo. Per seguirci vi basterà sintonizzarvi sul nostro canale ufficiale di Twitch, ma anche sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale YouTube.

Cosa vi aspettate dalla conferenza E3 2018 di Microsof?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti