Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

E3 2018: alle 3:30 seguite in diretta con noi la conferenza Bethesda!

Fallout 76, Rage 2 ma anche la promessa di tante sorprese.

Prima diretta dell'E3 2018 che metterà a dura prova i fan italiani a causa di un orario di certo non particolarmente favorevole, anzi. Alle 03:30 di lunedì 11 giugno (orario italiano ovviamente) sarà tempo della conferenza E3 di Bethesda.

L'evento si concentrerà inevitabilmente su Fallout 76 e su Rage 2 ma le aspettative sono da tradizione molto alte e in molti sperano in qualche sorpresa di peso. La più plausibile è un DLC di Prey già parecchio rumoreggiato nel corso degli ultimi mesi ma tra i rumor spiccano anche Starfield, nuova IP spesso al centro di parecchie voci di corridoio ma mai confermata, e l'attesissimo nuovo capitolo di The Elder Scrolls.

Per scoprire tutti gli annunci appuntamento a partire dalle 03:15 in compagnia di Gabriele Carollo e Andrea Forlani. Per seguirci vi basterà sintonizzarvi sul nostro canale ufficiale di Twitch, ma anche sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale YouTube.

Cosa vi aspettate dalla conferenza E3 2018 di Bethesda?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout 76

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti