Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

E3 2018: Phil Spencer promette "15 world premiere e molto altro" alla conferenza Xbox

Microsoft ha fatto le cose in grande?

A poco più di un'ora dall'inizio della conferenza E3 2018 di Xbox l'attesa è inevitabilmente alle stelle e le tante indiscrezioni e rumor avranno finalmente una conferma o una smentita a partire dalle 22:00.

Sappiamo che la conferenza dovrebbe durare circa 100 minuti e ora abbiamo delle informazioni anche su quelli che dovrebbero essere i contenuti che caratterizzeranno questi 100 minuti. Il boss della divisione gaming di Microsoft, Phil Spencer, ha infatti pubblicato un tweet in cui rivela che nel corso dell'evento ci sarà spazio per ben "15 world premiere".

"Abbiamo appena completato le prove finali per la conferenza dell'E3. Ho sensazioni fantastiche per lo show che abbiamo organizzato. Sono eccitato dall'idea di mostrare 15 world premiere e molto, molto altro".

Spencer promette quindi tanti giochi inediti e uno show pregno di contenuti. Cosa pensate di queste parole? Vi aspettate una grande conferenza?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti