L'anno scorso, Microsoft ha lanciato Xbox One X e aveva promesso di essere già al lavoro sul successore di Xbox One. Ora, come riporta Gamingbolt, abbiamo la conferma di quanto affermato in passato.

Verso la fine del briefing E3 di Microsoft che si è concluso poco fa, il boss di Xbox, Phil Spencer, ha confermato che il team responsabile di Xbox One X ha già iniziato a lavorare sulla prossima console Xbox.

Questa è la prima volta che sentiamo ufficialmente la conferma di una nuova Xbox, quindi è significativo sapere che Microsoft, con questa (prevedibile) mossa, intenda continuare ad affermarsi nel mercato console nonostante gli ostacoli incontrati all'inizio con Xbox One.

Tuttavia, con i tanti annunci arrivati nel corso della conferenza per l'attuale ammiraglia di Microsoft, è probabile che una nuova Xbox non vedrà la luce molto presto.

9074aead_2d66_4cd3_8b8c_bcc90e64061a

Che ne dite?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo