Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Planet Alpha: vediamo il nuovo trailer "Unlocking The Mysteries"

Il gioco è in arrivo quest'anno.

Team 17 e lo sviluppatore Planet Alpha ApS hanno lanciato il nuovo trailer per il platform Planet Alpha, intitolato "Unlocking the Mysteries", riporta Gematsu.

Nel nuovo trailer di gioco, che possiamo vedere di seguito, potremo avere uno scorcio di gioco mentre il filmato ci invita a risolvere i misteri.

Cover image for YouTube videoPLANET ALPHA - Unlocking The Mysteries Trailer (PC, Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One)

Vale la pena ricordare che Planet Alpha è attualmente in cantiere e che uscirà per PlayStation 4, Microsoft Xbox One, Nintendo Switch e Windows PC.

Ecco, di seguito, una breve descrizione del gioco:

"Planet Alpha, un bellissimo mondo alieno ricco di misteri e pericoli. Inseguito da nemici inarrestabili, devi controllare il potere della notte e del giorno mentre lotti per sopravvivere. Ti sei risvegliato in uno strano mondo alieno. Ferito, solo e abbandonato ti avventuri in questa terra straniera, attraverso bellissimi terreni di ogni sorta mentre cerchi di sopravvivere."

Lo proverete?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Planet Alpha

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti