Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

BioWare sta pensando al nuovo Dragon Age, lo studio tornerà su Mass Effect

Casey Hudson di BioWare tranquillizza i fan su questi due storici franchise dello studio.

BioWare è attualmente molto impegnata nello sviluppare e promuovere Anthem, la nuova IP in arrivo nel 2019 recentemente protagonista della conferenza EA all'E3 2018, ma lo studio canadese non ha intenzione di abbandonare i franchise che l'hanno resa celebre tra i giocatori e come rivela Casey Hudson, una parte del team potrebbe già essere al lavoro su un nuovo capitolo della serie Dragon Age.

Come riporta PC Gamer Hudson, general manager di BioWare, ha potuto parlare delle altre proprietà intellettuali della software house in occasione del coverage di Gameinformer su Anthem, rivelando che alcuni sviluppatori stanno già ponendo le basi di un nuovo Dragon Age e che Mass Effect non sarà assolutamente abbandonato.

"La maggior parte delle persone a BioWare sta lavorando ad Anthem", racconta Casey Hudson, "ma abbiamo qualcuno che si sta occupando di pensare a come potrebbe essere il nuovo Dragon Age. Mass Effect? È il mio bambino. Ho contribuito alla nascita di Mass Effect fin dal suo inizio. È certo che abbiamo intenzione di ritornarci, prima o poi."

Insomma, Dragon Age e Mass Effect fanno ancora parte dei piani per il futuro di BioWare, che non ha alcuna intenzione di mettere i suoi storici franchise in cantina, almeno per il momento. Che ne pensate delle dichiarazioni di Hudson? Vi piacerebbe giocare a seguiti di Dragon Age: Origins e Mass Effect Andromeda?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dragon Age: Origins

PS3, Xbox 360, PC

A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti