E3 2018: alle 22 seguite in diretta con noi la conferenza Ubisoft!

Assassin's Creed Odyssey come piatto forte ma in molti aspettano anche un nuovo Splinter Cell.

Come da tradizione non è E3 se non c'è spazio anche per Ubisoft, la compagnia francese che storicamente propone almeno un grande annuncio completamente inaspettato all'interno della propria conferenza e che in molti casi lancia anche nuove IP tutte da scoprire.

La conferenza delle 22 si focalizzerà sicuramente su Assassin's Creed Odyssey ma ci sarà spazio anche per Beyond Good & Evil 2 e molto probabilmente per titoli già annunciati come Skull and Bones. Al di là di altre certezze (come il segmento ballerino dedicato a Just Dance) parecchi rumor puntano verso l'annuncio di un nuovissimo Splinter Cell. Sarà davvero così?

Per scoprire tutti gli annunci della compagnia francese appuntamento a partire dalle 21:45 in compagnia di Gabriele Carollo e Andrea Forlani. Per seguirci vi basterà sintonizzarvi sul nostro canale ufficiale di Twitch, ma anche sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale YouTube.

In alternativa potete seguirla direttamente da questa pagina in una versione "al naturale", ovvero senza il commento della nostra redazione, ma con la possibilità di commentare scrivendo qui sotto assieme agli altri utenti.

Cosa vi aspettate dalla conferenza E3 2018 di Ubisoft? Attendete qualche sorpresa o siete incuriositi da dei titoli in particolare?

Il nostro coverage dal vivo è terminato. Grazie per averci letto.

Copertura

Ultimi commenti

Loggati per commentare questo articolo.
    Worldmaster 2 anni fa
    Ragazzi ma voi che chat leggete quando fate ste live? perché su youtube siamo in quattro gatti a commentare eppure non rispondete mai.