Vi abbiamo parlato delle nostre aspettative in vista della conferenza Sony dedicata al mondo PlayStation all'interno del nostro articolo pre-conferenza, e ormai mancano poche ore all'inizio vero e proprio di un evento attesissimo da tutto l'universo videoludico.

L'E3 2018 della compagnia nipponica si concentrerà soprattutto su quattro nomi assolutamente di spicco: Spider-Man, Death Stranding, Ghost of Tsushima e The Last of Us: Part II. Quattro titoli molto diversi ma accomunati dallo status di esclusiva, uno status emblematico del continuo impegno in ambito first-party della compagnia che in questa generazione si è indubbiamente accaparrata il ruolo di leader di mercato.

Per scoprire tutti i dettagli su questi quattro grandi titoli e ovviamente eventuali e molto probabili sorprese, appuntamento a partire dalle 02:45 in compagnia di Gabriele Carollo e Andrea Forlani. Per seguirci vi basterà sintonizzarvi sul nostro canale ufficiale di Twitch, ma anche sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale YouTube.

1

Seguirete la conferenza nonostante la tarda ora? Secondo voi come risponderà Sony all'evento organizzato da Microsoft?

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle