E3 2018: Beyond Good and Evil 2 si presenta con due trailer che sprizzano stile da tutti i pori

Appare una giovane e feroce Jade.

Dopo un Just Dance non troppo convincente Ubisoft ha subito calato uno dei suoi assi per questa conferenza E3, stiamo parlando di Beyond Good and Evil 2, di cui sono stati mostrati un trailer e un trailer gameplay.

Nel primo trailer vediamo una remota base spaziale che subisce un attacco in grande stile, con lo stupore generale possiamo vedere una giovane e feroce Jade a capo dell'operazione. Non sappiamo quali possano essere le sue ragioni.

Nel secondo è più corto trailer vediamo invece delle sessioni di gameplay commentate dai ragazzi di Ubisoft, la versione presa in esame è la pre-alpha e ci viene spiegato che quanto mostrato nel video è solo una parte dell'enorme mondo a disposizione, il titolo potrà essere giocato con gli amici o affrontato tranquillamente in solitaria. Le navi saranno inoltre essenziali quando dovrete coprire grandi distanze. Ubisoft ha inoltre aperto lo Space Monkey Program:, che permetterà a chiunque nel mondo di contribuire al titolo con disegni, musica e altri contenuti artistici.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza