Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

E3 2018: Rage 2 si mostra in un teaser ed un trailer gameplay

Ecco il folle FPS di ID e Avalanche Studios.

Bethesda ha aperto col botto la sua conferenza E3 presentando un esplosivo trailer gameplay di Rage 2, attesissimo FPS post-apocalittico sviluppato da ID Software e Avalanche Studios.

Nei primi minuti del video vediamo Walker, il protagonista che afferma di essere nato nelle wastelands e di essere l'unico ranger sopravvissuto ad una carneficina ad opera di un gruppo di mutanti. La seconda parte del video mostra invece la parte più attesa dalla maggior parte del pubblico, il gameplay.

nel video vediamo il nostro Walker partecipare alla missione "Porto Spaziale Eden" col compito di recuperare un artefatto che servirà per sconfiggere l'autorità (la sinistra organizzazione già vista nel primo capitolo), la prima cosa che notiamo sono un parco veicoli di tutto rispetto e aree molto vaste. Fa anche capolino un simpatico bestione, probabilmente una sorta di mini boss.

L'arsenale sfoggiato dal protagonista e di tutto rispetto, abbiamo fucili d'assalto e a pompa oltre che all'iconico boomerang (apparso nel precedente episodio) e delle speciali granate. Abbiamo notato anche se non meglio identificati poteri. La reattività dei nemici ai colpi sembra buona così come la distruttibilità ambientale. Secondo quanto riportato dal video che potete trovare qui sotto, Rage 2 arriverà nella primavera del 2019 su PC, Xbox One e PS4.

Cover image for YouTube videoRAGE 2 – Video ufficiale di gioco E3

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Rage 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti