E3 2018: spuntano le prime immagini per Gears of War 5

Microsoft rilascia splendidi screenshot in 4K e nuove informazioni. 

Dopo la rivelazione alla conferenza E3 2018 di Microsoft, la casa di Xbox e The Coalition ha rilasciato i primi dettagli e immagini del neo-annunciato Gears of War 5.

Come riporta Dualshockers, abbiamo anche una descrizione ufficiale che parla brevemente della storia che vede Kait intraprendere il suo viaggio alla scoperta dell'"origine della Locusta".

"Il mondo si sta sgretolando. La dipendenza dell'umanità dalla tecnologia è diventata la loro rovina e i nemici si stanno unendo per spazzare via tutti i sopravvissuti. Come Kait devi attraversare il più grande e meraviglioso mondo di Gears per scoprire le origini della Locusta e combattere con la tua squadra per proteggere ciò che è rimasto."

Abbiamo anche una serie di caratteristiche che descrivono cosa possiamo aspettarci da Gears of War 5, inclusa la co-op sia locale che online, cross-play e risoluzione 4K in esecuzione a 60 FPS.

  • Non combattere mai da solo. Gioca da solo o con un amico in modalità cooperativa a schermo condiviso o in modalità cooperativa online.
  • Combatti al fianco dei tuoi amici con il cross-play tra Xbox One e PC.
  • Esplora Sera. Scivola attraverso i ghiacciai, naviga sui deserti e scendi in rovine sommerse per scoprire il più grande e diversificato mondo di Gears mai creato.
  • Visual Showcase: riproduci ogni modalità in risoluzione 4K Ultra HD con un incredibile HDR a 60 fotogrammi al secondo.

Qui sotto le nuove immagini:

1
2
3
4
5

Che ne pensate di questo nuovo capitolo della serie di Gears of War?

Vai ai commenti (7)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloCarrion - prova

Questa volta il mostro siamo noi.

The Order 1886 avrà un sequel per PS5 e Xbox Series X?

I cavalieri della Tavola Rotonda pronti a cacciare nuovamente?

Kunai: l'ispirato metroidvania a tema robotico ha una data di uscita

Il gioco arriverà il prossimo mese su PC e Nintendo Switch.

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza