Un'enorme guerra alla base di The Elder Scrolls 6?

In seguito all'annuncio i fan cominciano a condividere le teorie più varie, una di queste riguarda la OST che accompagnava il teaser.

Come molto probabilmente saprete, ieri Bethesda ha annunciato ufficialmente di essere al lavoro sull'attesissimo The Elder Scrolls 6. Del gioco non sappiamo praticamente nulla, in quanto stato mostrato solamente un breve (anche se suggestivo) teaser, nel quale compariva il logo del prossimo episodio della serie GDR.

Ovviamente, in seguito all'annuncio i fan si sono scatenati e la rete è stata invasa dalle teorie più varie riguardo il setting di questo The Elder Scrolls 6. Tra le teorie emerse, ce ne sarebbe una che, partendo dalla musica di sottofondo presente nel teaser, parla di un'enorme guerra alla base del prossimo gioco della saga.

Si è partiti, appunto, dal tema musicale. I giocatori hanno sottolineato su Reddit come la musica accompagni solitamente i temi trattati in ogni capitolo. Ad esempio i misteri di Morrowind erano accompagnati da un certo tipo di melodie, ma lo stesso sarebbe poi accaduto col più recente Skyrim, dove l'epicità la fa da padrona.

Proprio la musica del teaser di The Elder Scrolls 6, con i suoi tamburi di guerra minacciosi, avrebbe fatto pensare alla "teoria di una gigantesca guerra" tra i vari Regni presenti nel mondo di gioco.

L'analisi del teaser continua, c'è chi pensa che l'inquadratura del breve video riguardi Elseweyr o Hammerfell, due nazioni che, forse, potrebbero entrare in conflitto.

Ovviamente, con il poco materiale a disposizione, non siamo in grado di sapere con certezza il setting di The Elder Scrolls 6, quindi non resta che attendere ulteriori novità da Bethesda.

Che ne pensate?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloEverspace 2 - prova

Il ritorno del Diablo interstellare.

ArticoloOutriders - prova

Alla volta di Enoch per scoprire un nuovo mondo e... noi stessi!

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza