Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

E3 2018: Gears of War 5: Rod Fergusson parla del gioco facendo un paragone con Mad Max Fury Road

Il director conferma che il focus passerà da JD Fenix a Kait Diaz.

Una delle grandi sorprese della conferenza E3 2018 di Microsoft è stata la rivelazione di non uno, non due, ma tre nuovi giochi di Gears of War, Gears Funko, Gears Tactics e Gears of War 5. Il giorno successivo agli annunci, il boss di The Coalition, Rod Fergusson, è salito sul palco dell'edizione E3 del programma Microsoft Inside Xbox e ha parlato un po' del prossimo episodio, compreso il confronto con il film di George Miller del 2015 Mad Max: Fury Road.

In questo capitolo della serie il focus si sposterà da JD Fenix ​​a Kait Diaz. Come riporta IGN, Fergusson ha confermato che Kait è la protagonista principale del gioco, e a tal proposito ha commentato: "È stata una scelta naturale: quando giochi a Gears 4, pensa a Mad Max: Fury Road, è stata in realtà la storia di Furiosa e Max era lì ad aiutarla, così è stato come in Gears 4, l'intero gioco riguardava il salvataggio della madre di Kait, e JD era lì per aiutarla."

Ora, con Gears of War 5, i giocatori vestiranno i panni di Kait, passata definitivamente, in questo episodio, ad essere la protagonista.

Che ne pensate?

Gears of War 5 arriverà nel 2019.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Gears of War 5

Xbox One

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti