E3 2018: Super Smash Bros. Ultimate ha una data d'uscita, lunga parentesi dedicata al roster del gioco

Tutti i personaggi dei precedenti capitoli saranno nel roster del nuovo Super Smash Bros.

Nel corso del Nintendo Direct che si sta svolgendo in questi minuti Nintendo ha dedicato una lunga parentesi a Super Smash Bros. Ultimate, il nuovo capitolo della celebre serie di picchiaduro che proporrà un roster di personaggi mai così grande.

Il gioco si è preso la scena del Direct con un lunghissimo trailer dedicato all'enorme roster di personaggi, che includerà tutti quelli dei precedenti capitoli del franchise. Dopo un breve trailer di presentazione dei membri più celebri del cast di Super Smash Bros. Ultimate come Mario, Link, Sonic, Pikachu e Samus, Nintendo ha mostrato un lungo spotlight per ogni personaggio del roster.

Tra i nuovi personaggi segnaliamo Daisy e quelli tratti dall'universo di Splatoon. Per quanto riguarda le arene, tante ambientazioni del passato torneranno in una veste grafica rinnovata per la felicità dei fan più nostalgici.

A conclusione della parte dedicata a Super Smash Bros. Nintendo ha presentato un controller GameCube per Nintendo Switch, annunciato la retrocompatibilità di tutti gli Amiibo e presentato un nuovo, atteso personaggio per il gioco, Ridley. La presentazione si è conclusa con la data d'uscita del titolo, fissata per il 7 dicembre 2018.

Che ne pensate della lunga parentesi del Direct dedicata da Nintendo a Super Smash Bros. Ultimate? Eravate ansiosi di fare la conoscenza dei tantissimi membri del roster del gioco?

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si č appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza