Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fallout 76 presenterà indicatori di fame e sete.

Saranno relativi al personaggio o all'insediamento?

Fallout 76 vi permetterà di esplorare le lande desolate del West Virginia ma siete avvertiti in quanto dovrete fare i conti con fame e sete.

Come riporta PCGamesn non si ha ancora la certezza di questo ma quasi sicuramente sarà così in quanto nel trailer mostrato durante l'E3 notiamo due barre nell'HUD, una associata ad una forchetta e coltello e l'altra a una goccia d'acqua. In realtà non sarebbe una meccanica inedita per la serie, basti pensare alla modalità sopravvivenza di Fallout: New Vegas in cui il protagonista era costretto a mangiare e bere per non morire nel deserto del Mojave. In Fallout 4 troviamo invece una modalità sopravvivenza che si limita a rendere il gioco più difficile, per vedere una modalità simile a quella di New Vegas abbiamo dovuto attendere una patch di Bethesda.

Tuttavia l'ipotesi sopra riportata potrebbe rivelarsi errata. Visto che si parla di vault, può anche essere che le due barre rappresentino si fame e sete, ma del nostro insediamento e non del personaggio.

Cosa ne pensate di Fallout 76? Sapevate che sarà always online?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout 76

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti