Microsoft smentisce: Halo 5 Guardians non arriverà su PC

La comparsa della grafica che lo suggeriva sarebbe stata frutto di un errore.

Nella giornata di ieri vi avevamo parlato della curiosa comparsa del logo di Windows 10 nella pagina dello store Xbox dedicata ad Halo 5: Guardians, che aveva lasciato supporre un possibile arrivo del gioco su PC.

Come riporta VG24/7 Microsoft ha oggi sgonfiato l'entusiasmo dei fan confermando che Halo 5: Guardians non è attualmente in lavorazione per arrivare su PC, e che la comparsa della grafica pubblicitaria nello store è stata frutto di un mero errore da parte della compagnia. "Scusate ragazzi, si è trattato di un errore", ha specificato Frank O'Connor di 343 Industries. "Non è impossibile che Halo 5 arrivi su PC, ma al momento non c'è assolutamente nulla in lavorazione. Bianco e nero, nessun gioco di parole."

Halo_5_Guardians_1

Connor quindi non esclude che il gioco possa arrivare in futuro su PC, ma assicura che lo studio non si sta occupando di questo al momento. 343 Industries è presumibilmente impegnata nel suo complesso a lavorare su Halo Infinite, nuovo capitolo della serie presentato per la prima volta sul palco della conferenza Microsoft all'E3 2017.

Siete rimasti delusi dalla smentita di Microsoft? Avreste voluto che Halo 5: Guardians arrivasse su PC?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza