Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il capo di Eidos Montreal si scaglia sulle animazioni di The Last of Us Part II: "sono false"

David Anfossi, alla guida dello studio attualmente impegnato con Shadow of the Tomb Raider, si è poi scusato.

The Last of Us Part II ha aperto la conferenza Sony con un lungo video di gameplay che ha lasciato a bocca aperta milioni di fan, anche se più di qualcuno ha sospettato che il video mostrasse più una sequenza interamente scriptata piuttosto che del gameplay vero e proprio.

David Anfossi, head di Eidos Montreal attualmente alle prese con lo sviluppo di Shadow of the Tomb Raider, ha voluto rincarare la dose su Twitter additando le animazioni del gioco come false, attraendosi in massa le ire dei fan PlayStation più integralisti. Come riporta VG24/7 il tweet è stato immediatamente rimosso da Anfossi ma alcuni utenti sono riusciti a catturare la conversazione in una immagine, che ha rapidamente fatto il giro di internet suscitando ulteriore scalpore.

La guida di Eidos ha in seguito preso nuovamente la parola su Twitter per scusarsi dell'accaduto. "Salve, fan di Naughty Dog", ha esordito Anfossi. "Non siate duri con me, soltanto una pessima scelta di parole per una persona che parla francese. Sono stato da sempre un grandissimo fan dei giochi Uncharted e The Last of Us. Li ho giocati tutti e The Last of Us 2 è sulla mia lista. E quello che fa Naughty Dog è un riferimento per me. Scusate per questa situazione."

Che ne pensate delle parole di Anfossi? Il video gameplay di The Last of Us Part II mostrava alcune sequenze scriptate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti