Arrivano ottime notizie per tutti i fan dell'apprezzato God of War, Sony ha annunciato che il titolo riceverà una modalità New Game Plus.

Come segnala VG247.com, la nuova modalità di God of War funziona in modo simile ad altri giochi. Sarete, quindi, in grado di ricominciare da zero la storia e le avventure senza però perdere i progressi del personaggio.

Armature, abilità, bottino e così via rimarranno. Sony Santa Monica sta attualmente lavorando alla messa a punto dei dettagli, ma ha promesso una seconda run più impegnativa grazie alla maggiore difficoltà. La difficoltà verrà innalzata proprio perché, con la modalità, sarete già in possesso delle abilità all'inizio del gioco.

god_of_war_new_game_plus_showcase_4

New Game Plus è stata una delle funzionalità più richieste della community di God of War, proprio come la modalità foto, che Sony ha aggiunto poco dopo il lancio.

La modalità non ha ancora una data di rilascio e ci sono ancora alcune cose che non sappiamo a riguardo. Sony Santa Monica ha promesso più dettagli in seguito, ma purtroppo non è stata in grado di condividere una data di uscita.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo